Quando torna il primo film di Star Wars, ricordo un amico che racconta di aver letto che la visione di George Lucas era per un opus di 9 parti. I tre & quot; medio & quot; gli episodi prima, con Luke e Leia e Han, ecc .; seguito dal prequel ai tre originali, anche in tre parti; e, quindi, i tre episodi conclusivi che raccolgono la storia dalla fine di & quot; Return of the Jedi. & quot; Speriamo che chiunque abbia mai avuto in mente questa idea abbia da tempo cambiato idea. <br/> <br/> & quot; Revenge & quot; è stato un miglioramento rispetto al bambino orientato & quot; Phantom Menace & quot; e l'abissale & quot; Guerre dei cloni. & quot; La dannazione con un debole elogio non è mai stata più appropriata. <br/> <br/> Tutti ovviamente sapevano quale sarebbe stato il risultato finale del film per Annakin e Obi-Wan e Yoda e un certo numero di altri personaggi (cioè sapevamo dall'aver visto il film originale che i figli di Annakin / Darth sarebbero nati e diventati adulti, che Obi Wan avrebbe insegnato al figlio di Annakin / Darth, ecc.). Così, lo sceneggiatore affrontò qualcosa di un dilemma nel tentativo di mantenere un certo livello di suspense su come esattamente tutti quei personaggi sopravvissero per quello che ora è considerato come "Episodio IV" & quot; o quello che penserò sempre semplicemente come "Star Wars" & quot; Il cast aveva il potenziale per essere in grado di superare quella transizione difficile, ma la sceneggiatura lo rendeva piuttosto difficile. Come un altro recensore ha sottolineato, anche la scena che tutti sapevano stava arrivando, quando Annakin indossò la maschera che i bambini indossavano per Halloween da quasi trent'anni, cadde piatta come una bottiglia di ginger ale aperta da una settimana.Per un film in cui quel genere di story line viene portato fuori dagli attori e dallo sceneggiatore, vedere "Padrino 2." Tutti a guardare sapevano che il giovane Vito Corleone sarebbe diventato il capo di una famiglia criminale organizzata, ma il racconto della storia era nondimeno brillantemente sottile sia in termini di sceneggiatura che di ritratti degli attori. <br/> <br/> La serie è stanco. È tempo di riposare. È ora di lasciare uscire il cofanetto dei DVD di tutti e sei gli episodi. E chissà, forse da molto, molto tempo da ora in una galassia molto, molto lontano, sarà il momento per qualcuno di provare a raccogliere la storia in cui & quot; Episodio VI & quot; finisce. Dopo aver visto questo film, la mia mente è stata soffiata. Negli ultimi sei anni, ho denunciato Lucas e la trilogia prequel insieme a tutti gli altri fan della trilogia originale di Star Wars, ma dopo aver visto questo film sono confuso, ma in pace. Succede così tanto in questo film che è difficile avvolgerti nella mente, ma è tutto molto divertente. Durante la caduta di Anakin e la sua trasformazione in Vader, ho avuto la mia bocca aperta per pochi minuti alla volta. La cosa che ha fatto questo film che i precedenti due hanno fallito è stata farla SENTIRE come un film di Star Wars. <br/> <br/> No, non puoi paragonarlo a Empire o A New Hope o a nessuno degli originali, ma francamente, non ho mai nemmeno capito perché la gente sentisse il bisogno di confrontare quei film tra di loro. <br/> <br/> La regia di Lucas è stata molto meglio questa volta. L'editing era esemplare, ovviamente gli effetti speciali erano incredibili, ma tutti hanno bisogno di guardare oltre tutto in questo film. Ricordo che Lucas ha detto circa 8 anni fa che un effetto speciale senza una storia è solo un effetto speciale … è così che mi piacciono gli episodi 1 e 2. Finalmente la storia è qui, e onestamente conduce senza problemi in A New Hope. Pulire la memoria di C3P0 è l'unico modo per mantenere la continuità, e lo sto dicendo da anni. Sono semplicemente stupito dal fatto che Lucas abbia fatto quello che doveva essere fatto invece di aggiungere qualche linea di debolezza alla fine del film, come & quot; Oh, sembra che stiamo tornando a Tattooine, il mio pianeta natale dove il ragazzo Skywalker ha messo io insieme, & quot; FINE. No, no … tutto sembra giusto. <br/> <br/> La recitazione è stata molto meglio. Ewan McGregor è stato sempre un punto luminoso, ma Christensen ha sofferto del sovrauso cliché di Star Wars di "WOODEN ACTING." Vedi il sogno ridicolo visto nell'Episodio II. Tuttavia, Anakin ha visto un altro sogno visto ed è stato effettivamente credibile! In parte perché Lucas ha migliorato il concetto del sogno e perché le abilità di Christensen sono migliorate. <br/> <br/> No, la recitazione non è un problema. L'unico problema che ho avuto è stato il dialogo scritto male. A parte, sembra che le linee siano state costruite da Lucas sul colpo. <br/> <br/> Obi-Wan: & quot; Ma Anakin, the Sith are EVIL! & Quot; Anakin: & quot; Ma dal MIO punto di vista, i Jedi sono cattivi! & Quot; Andiamo. <br/> <br/> Ma, nel complesso, funziona. E non puoi dirmi che non hai sentito una fitta alla nascita di Luke e Leia, o la scena più brutta di Star Wars (lo sai, senza Boba Fett in esso …) di Anakin che tira la sua spada laser sui giovani. Wow. <br/> <br/> E infine, come ha detto il mio amico mentre usciva dal teatro, & quot; Se c'è una cosa che mancava alla serie di Star Wars, è una lunga sostenuta "NOOOOOOOOOOOO!" & Quot; Il ritorno dei Sith è migliore dei suoi predecessori, ma i capitoli quattro e cinque sono ancora i migliori. Perfettamente visuale e dettagliata al meglio, continuo a preferire i film quattro e cinque perché non hai mai visto nulla di simile prima. Ora si sono trasformati in un videogioco virtuale. Alcune parti del film erano inverosimili. L'ultima scena con Anakin in lotta con Obi Wan wan per uno, nessun gioco di parole, è stata ridicola. <br/> <br/> Natalie Portman è bellissima e regala una prestazione sentita. Hayden Christensen deve aver preso alcune lezioni di recitazione perché è migliore qui. Ewan è stato fantastico come Obi Wan. <br/> <br/> Penso che Lucas avrebbe dovuto lasciare delle opinioni politiche. Dialouge con Bushisms e anti Bush era troppo ovvio. Tutto sommato è stato bello, ma pagare il matinée non valeva la 10.00 Crescendo, ho amato l'originale Trilogia di Star Wars. Le trame erano solide, i personaggi erano ben sviluppati, e anche se le idee alla base del film erano fantasy, il tema di base rimaneva BELIEVABLE! Nondimeno il fatto che i primi due film siano stati fondamentalmente sprecati per quanto riguarda il presunto tema principale di questi tre film: la discesa di Anakin verso il lato oscuro della forza. Riesci a immaginare quanto sarebbe stato fantastico se fosse stato veramente il punto focale dei primi due film? Una trappola lenta e graduale che ha come risultato uno dei migliori cattivi mai visti in un film? Invece, Anakin sceglie il lato oscuro in circa 10 minuti nel film finale. Era quasi come se Lucas pensasse a se stesso mentre scriveva & quot; Whoops! Devo buttare questo qui da qualche parte … ah, eccoci qui … & quot; La trama di questo film è terribile. Una legione di Jedi, tra cui Yoda, che dimostra nei film originali la capacità di determinare le intenzioni di una persona attraverso la forza, viene spazzata via da una cospicua cospirazione che NESSUNO HA SEMBRATO DI REALIZZARE È STATO VENUTO. Terribile. Non importa che siano stati spazzati via nel giro di pochi minuti nel film … dopotutto, da tutto ciò che abbiamo imparato sui Jedi in passato, sono ovviamente facilmente sconfitti, specialmente quando TUTTI STANNO vengono mirata. Stupido. <br/> <br/> E il finale? Viene creato uno dei migliori cattivi di tutti i tempi e che cosa fa? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Che diamine è quello? Darth Vader non mostra rimorso! Questa trilogia di film mi ha fatto pensare a cosa sarebbe potuto essere. Sarebbe interessante se qualcuno con un vero talento di scrittura avesse in qualche modo ottenuto il permesso di rifare questa trilogia … avrebbe potuto essere così bello. Semplicemente dando a questo film un 10 perché è Star Wars, mostra come le persone cieche siano state ossessionate dalla serie. È davvero triste. <br/> <br/> Purtroppo non puoi votare 0/10, quindi gli do un 1/10. La maggior parte dei film che ho visto sono quelli in cui vado, siedo, guardo e poi vado via. Potrei parlarne con gli altri per alcuni giorni dopo, ma poi il film svanisce come un odore nel vento. Il vantaggio dell'episodio III è sorprendente. Il fatto che Lucas non sapesse nemmeno se A New Hope sarebbe piaciuta anche ai frequentatori di film quando lo ha fatto, rende questo film così eccezionale. Perché? Perché quando alla gente è piaciuta A New Hope ha messo il sangue in lacrime e sudore in questa Saga e tutti hanno sempre voluto sapere come sarebbe stato Darth Vader. Quindi in questo film onestamente tira fuori tutte le fermate. <br/> <br/> Ho lasciato questo film soddisfatto. Era molto buio e malvagio e aveva una delle storie più incredibili di tutti i 6 film. Questo è di gran lunga il mio preferito. Mi è sembrato incredibile che mi sentissi molto dispiaciuto per Anakin perché voleva ottenere poteri dal Lato Oscuro per salvare Padamae e alla fine è stato lui a ucciderla. Il fatto che una volta giaceva bruciando vicino alla lava si doveva provare per lui perché tutti sapevamo che questo era il suo destino e non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato così.La recitazione nella scena del vulcano è stata superba. Dal momento in cui Anakin fa rumore a Obi-Wan Kenobi, il dialogo diventa chiaro per quel momento nel film. È così difficile spiegare quanto sia bello. Basta andare a vederlo dannatamente !!
Urianfeodo replied
373 weeks ago